Sì, ricominciamo dopo qualche acciacco, dopo il covid, dopo una guerra che ci doveva annichilire in tempo zero, ricominciamo.
Ecco che finalmente dopo anni di ipotesi, di studio e di progettazione, inizio concretamente a costruire quello strano sogno che ebbi anni fa, un mix tra attività motorie, educazione, integrazione, ricerca e sviluppo, per avvicinare sempre di più e sempre meglio, le persone diversamente abili, i bambini, i difficili, e gli “anni d’argento” alle attività sportive.
L’intenzione è di costruire un impianto sportivo al coperto dove far orbitare, formazione sportiva, gare, aggregazione, cultura, ed eventi in ottica inclusiva. La voglia di far bene è tanta, gli ostacoli sono importanti, ma anche la motivazione e la spinta emozionale non sono da trascurare. Quello che mi auguro e di riuscire in questo intento per tutti coloro che essendo “ragazzi speciali” beneficeranno di queste attività. Cerchiamo amici che facciano il passaparola di questa iniziativa, volontari, gente che condivida gli ideali e gli scopi sociali del nostro statuto, persone che ci aiutino a migliorare, persone con testa e cuore che lascino a casa l’arroganza ma che ci regalino la giusta esperienza, cerchiamo donatori e sponsor perché, per quanto siano nobili gli intenti, mai si potranno portare a termine con la sola fede, cuore e volontà. Aiutami a far decollare questa iniziativa.
Maggiori informazioni le troverai tramite i link che ho messo in home page.
Grazie e benvenuto.
Maurizio Mora